01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Incidente, Arcore via Gilera. Auto investe pedone sulle strisce: grave 60enne

Incidente, Arcore via Gilera. Auto investe pedone sulle strisce: grave 60enne

2 Febbraio 2014

Potrebbe non aver visto il pedone per il buio e la pioggia. L’uomo attraversava ieri alle ore 18 la trafficatissima via Gilera ad Arcore ed è stato investito sulle strisce pedonali. Molte le auto incolonnate verso il vicino supermercato.
L’auto si immette nella rotonda e prende direzione Bernate. Appena fuori dall’incrocio, ci sono le strisce pedonali. In quel momento sta attraversando la strada un uomo di circa 67 anni.
L’impatto è violento. L’uomo viene sbalzato per circa due o tre metri. L’automobilista, anche lui un uomo di circa sessant’anni, frena appena può. Lo spavento è tanto. Scende dall’auto e chiama i soccorsi. Le condizioni dell’uomo appaiono gravi. Perde sangue. Forse ha una gamba e un polso rotti. In pochi minuti sul posto arrivano i soccorsi.
Il ferito viene fatto salire sull’autoambulanza. Nel frattempo è arrivata anche la polizia locale sia per i rilevamenti del caso sia per far defluire il traffico.
L’uomo ferito viene trasportato alle 19:00 all’ospedale San Gerardo per le cure del caso. Fortunatamente l’impatto pare non aver procurato gravi lesioni.

20140202-125057.jpg

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi