Attualità

Incidente, Arcore via Gilera. Auto investe pedone sulle strisce: grave 60enne

Un'automobilista potrebbe non aver visto il pedone per il buio e la pioggia. L'uomo attraversava la trafficatissima via Gilera ad Arcore ed è stato investito sulle strisce pedonali.

20140202-125223.jpg

Potrebbe non aver visto il pedone per il buio e la pioggia. L’uomo attraversava ieri alle ore 18 la trafficatissima via Gilera ad Arcore ed è stato investito sulle strisce pedonali. Molte le auto incolonnate verso il vicino supermercato.
L’auto si immette nella rotonda e prende direzione Bernate. Appena fuori dall’incrocio, ci sono le strisce pedonali. In quel momento sta attraversando la strada un uomo di circa 67 anni.
L’impatto è violento. L’uomo viene sbalzato per circa due o tre metri. L’automobilista, anche lui un uomo di circa sessant’anni, frena appena può. Lo spavento è tanto. Scende dall’auto e chiama i soccorsi. Le condizioni dell’uomo appaiono gravi. Perde sangue. Forse ha una gamba e un polso rotti. In pochi minuti sul posto arrivano i soccorsi.
Il ferito viene fatto salire sull’autoambulanza. Nel frattempo è arrivata anche la polizia locale sia per i rilevamenti del caso sia per far defluire il traffico.
L’uomo ferito viene trasportato alle 19:00 all’ospedale San Gerardo per le cure del caso. Fortunatamente l’impatto pare non aver procurato gravi lesioni.

20140202-125057.jpg

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta