Attualità

Arcore incidente auto-moto: grande spavento per il centauro

La situazione è apparsa subito grave. All'incrocio tra tra via Casati ad Arcore e via Carso un'auto, una Opel, e una moto si sono scontrate ieri sera intorno alle 19. Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo ed rimasto immobile dolorante a terra.

incidente auto moto arcore via casati via carso (1)

La situazione è apparsa subito grave. All’incrocio tra tra via Casati ad Arcore e via Carso un’auto, una Opel, e una moto si sono scontrate ieri sera intorno alle 19. Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo ed rimasto immobile dolorante a terra.

incidente auto moto arcore via casati via carso (2)Sono stati attimi di grande preoccupazione. L’automobilista ha subito chiamato il 118. Sul posto sono prima giunti i carabinieri e dopo alcuni minuti i soccorsi. Nel frattempo il centauro era accasciato sull’aiuola spartitraffico di via Carso.

Non è chiara la dinamica dell’incidente. Pare, però che l’auto, proveniente da Villasanta stesse svoltando proprio in via Carso, e non si sia accorta della motocicletta. Non si sa ancora se il centauro precedesse la macchina nella svolta o stesse andando nella direzione opposta lungo la statale. Complice sicuramente del sinistro il buio e la pioggia.

Arrivati i soccorsi hanno caricato l’uomo sull’autoambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni sono risultate poi meno gravi del previsto. Resta il grande spavento di entrambi i guidatori.

incidente auto moto arcore via casati via carso (3)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta