26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Arcore incidente auto-moto: grande spavento per il centauro

Arcore incidente auto-moto: grande spavento per il centauro

5 Febbraio 2014

La situazione è apparsa subito grave. All’incrocio tra tra via Casati ad Arcore e via Carso un’auto, una Opel, e una moto si sono scontrate ieri sera intorno alle 19. Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo ed rimasto immobile dolorante a terra.

incidente auto moto arcore via casati via carso (2)Sono stati attimi di grande preoccupazione. L’automobilista ha subito chiamato il 118. Sul posto sono prima giunti i carabinieri e dopo alcuni minuti i soccorsi. Nel frattempo il centauro era accasciato sull’aiuola spartitraffico di via Carso.

Non è chiara la dinamica dell’incidente. Pare, però che l’auto, proveniente da Villasanta stesse svoltando proprio in via Carso, e non si sia accorta della motocicletta. Non si sa ancora se il centauro precedesse la macchina nella svolta o stesse andando nella direzione opposta lungo la statale. Complice sicuramente del sinistro il buio e la pioggia.

Arrivati i soccorsi hanno caricato l’uomo sull’autoambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale di Vimercate. Le sue condizioni sono risultate poi meno gravi del previsto. Resta il grande spavento di entrambi i guidatori.

incidente auto moto arcore via casati via carso (3)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi