26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Giussano. Padre di 37 anni ammazza i due figli di 9 e 2 anni, tenta poi il suicidio

Giussano. Padre di 37 anni ammazza i due figli di 9 e 2 anni, tenta poi il suicidio

12 Febbraio 2014

A dare l’allarme è stato lo zio. E’ arrivato in via IV Novembre a Giussano dove abita il fratello e lì ha trovato Michele Graziano in fin di vita dopo che aveva sgozzato con un coltello i figli di nove e due anni.

Il dramma è accaduto ieri sera. L’uomo, un dipendente di un supermercato, avrebbe telefonato al fratello prima di compiere il tragico gesto. Quest’ultimo ha avvertito i carabinieri, ma non c’è stato nulla da fare.

Michele Graziano 37 anni era depresso da tempo: già in passato aveva tentato il suicidio. Secondo quando riportato da alcuni giornali l’uomo faticava a pagare gli alimenti all’ex moglie da cui aveva avuto il primo figlio. Michele Graziano pare si stesse separando anche dalla convivente dalla quale aveva avuto l’ultimo bambino. La madre del più piccolo accorsa già ieri sera sul luogo del delitto. Fortissimo il suo dolore scoperto l’accaduto.

Dopo avere sgozzato i due figli con un coltello ha tentato il suicidio non riuscendo però nella tragica impresa. E’ stato quindi ricoverato in ospedale dove non sarebbe in pericolo di vita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. una terribile vendetta verso le due donne insomma..mamma mia che tristezza

  2. MassimoC dice:

    Per arrivare ad ammazzare i propri figli, uno dev’essere fuori di testa. Penso che quell’uomo sia carnefice e vittima nello stesso tempo.

Articoli più letti di oggi