26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Giussano. Trovati morti due bambini e il padre è in fin di vita

Giussano. Trovati morti due bambini e il padre è in fin di vita

11 Febbraio 2014

È accaduto un’ora fa. Sono stati ritrovati in via 4 novembre a Giussano i cadaveri di due bambini e il corpo in fin di vita del loro padre. L’ipotesi al momento che si tratti di un duplice omicidio a cui sia seguito un tentativo di suicidio.

Sul posto ci sono i carabinieri che stanno facendo le indagini del caso. Al momento non si hanno dettagli e non si conosce l’identità delle persone coinvolte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Erre O Jei dice:

    Dicono che il padre sia all’ospedale non in pericolo di vita.

    Sbagliato, lo è. O meglio lo sarà quando uscirà fuori dall’ospedale… E io sono uno di quei pericoli bastardo… Ti sto aspettando.

    • Erre O Jei dice:

      Mi dispiace tanto per le madri che, per colpa dell’ennesimo UOMO DEBOLE, piangeranno a vita questo giorno.

      Un dolore immenso che non ha spiegazioni.

      • MassimoC dice:

        Magari l’uomo diventa debole perchè la donna vuole a tutti i costi fare la forte. E la legge è sempre dalla parte della donna.

        • Non è che la donna vuole fare la forte, è che quando avete 18 anni, le mamme dovrebbero cacciarvi fuori di casa a pedate e costringevi a diventare uomini non poveri esseri deboli e insicuri oppure esseri primitivi!!

          • Wow che grande intervento filosofico Jole…immagino tu conosca l’omicida e saprai la sua vita per affermare questa stronzata vero? quindi tutti gli omicidi che ci sono è perchè la gente non esce di casa a 18 anni? mi spieghi come si fa a uscire di casa a 18 anni quando si sono appena finite le superiori, senza lavoro e con le banche che non concedono il mutuo mai? dai genietta illuminaci con la tua sapienza

          • Non conosco l’ omicida,
            ma quella che tu definisci stronzata è la sacrosanta verità e non venire a piangere sempre con la stessa storia, attacandoti alle banche che non danno il mutuo a 18 anni non ti serve , serve un po’ di cervello e tanta voglia di fare accettando tutti i lavori non solo quelli ad alto livelli, fare la gavetta serve a crescere, ricordalo, certo è più facile stare a casa e farsi servire!! Sveglia

Articoli più letti di oggi