02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Sampietrina: buona prova per la “formativa teen” al Gpt 1 livello

Ginnastica Sampietrina: buona prova per la “formativa teen” al Gpt 1 livello

16 Febbraio 2014

Esordio positivo per la squadra “formativa teen” della ginnastica Sampietrina Seveso che lo scorso fine settimana a Marmirolo, in provincia di Mantova, ha partecipato alla prima prova zonale del campionato Gpt 1° livello di prima, seconda e terza fascia.

La squadra della formativa teen è composta da ragazze del settore formativa, ragazze dai 10 ai 15 anni e le gare sono organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Circa venti le società presenti e le portacolori sevesine, come sempre, si sono fatte notare.

Le ragazze della 3° fascia: Silvia Lazzarotto e Giorgia Sironi hanno conquistato direttamente la fase regionale. Per le ginnaste della 1° e 2° fascia siamo in attesa di conoscere la classifica definitiva.

Indipendentemente dalla qualifica o meno le ginnaste sono felicissime di questa nuova esperienza, anche loro hanno realizzato un sogno: gareggiare in una competizione ufficiale.

Fino a ieri avevano partecipato solo a gare societarie ma quest’anno la loro istruttrice Rossella Pepe aiutata da Dalia Giannini ha lanciato loro una sfida: partecipare ad un campionato organizzato dalla Federazione.

Le ragazze hanno accettato la sfida e con orgoglio la hanno anche vinta anche perchè, per alcune di loro, l’esperienza ginnica è di soli pochi mesi. Complimenti a tutte le ginnaste e ci auguriamo che possano arrivare alla finale Nazionale.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi