02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Animali nei circhi? Enpa Brianza dice no e lancia la petizione

Animali nei circhi? Enpa Brianza dice no e lancia la petizione

24 Febbraio 2014

Enpa lancia una petizione per restituire la libertà agli animali costretti a passare la vita in gabbia nei circhi. L’ente nazionale per la protezione degli animali chiede agli abitanti lombardi e maggiorenni di sostenere con una firma la richiesta rivolta alle amministrazioni comunali per “vietare l’allestimento dei circhi nei comuni della Brianza” si legge in una nota stampa. Il documento verrà poi presentato a tutti i 55 sindaci della provincia.

COME ADERIRE – Fino al 15 marzo è possibile dare il proprio contributo o inviando una mail a petizioni@enpamonza, oppure tramite un messaggio privato alla pagina facebook ENPA Monza e Brianza, o ancora recandosi di persona per firmare presso il canile di via Buonarroti 52 di Monza, tra le 14:30 e le 17:30.

Se da una parte l’associazione chiede di evitare di ospitare qualsiasi forma di divertimento con animali, dall’altra parte chiede di sostenere invece spettacoli circensi fatti da acrobati, giocolieri e saltimbanchi.

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Ma soprattutto… c’è ancora qualcuno che ci va, al circo ? Dubito che anche i bambini, oggi, siano tanto interessati alla cosa…

Articoli più letti di oggi