Attualità

Dramma viale Lombardia, dal Niguarda nuovo bollettino agente ustionato

Dal Niguarda arriva un nuovo bollettino circa le condizioni dell'agente eroe che ha salvato dalle fiamme Carlo De Gaetano.

ospedale-letti-pronto-soccorso-mb

Dall’ospedale Niguarda di Milano, dove Lorenzo Lucarini, 39 anni, uno dei due poliziotti eroi è ricoverato dopo avere sventato la drammatica protesta del ristoratore monzese che lunedì sera si è dato fuoco davanti al proprio locale, arriva un nuovo bollettino circa le condizioni dell’agente della Polizia Stradale di Seregno.

«Le condizioni del paziente ricoverato presso il Centro Ustioni sono stabili. Come detto non è in pericolo di vita – fanno sapere dal Niguarda – le ustioni al volto sono più gravi rispetto a quelle riportate alle mani. Settimana prossima sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Le ustioni al volto sono di grado profondo e apparse significative alla chirurga che per prima lo ha visitato. È presto per parlare di tempi di recupero e convalescenza. Il quadro è in evoluzione. Il paziente è cosciente e autosufficiente ma le ustioni riportate sono molto dolorose».

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta