26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Una campestre a staffetta non si è mai vista!!! Cross per Tutti la porta domenica a Monza

Una campestre a staffetta non si è mai vista!!! Cross per Tutti la porta domenica a Monza

19 Febbraio 2014

Portata brillantemente a conclusione la quarta tappa del CROSS PER TUTTI 2014 nella incantevole cornice del Bosco delle Querce di Seveso, il circuito si dirige ora verso Monza con una grande novità rispetto a tutte le altre prove – e alle passate edizioni: i Campionati Regionali di Corsa Campestre a Staffetta.

Una bella e brillante iniziativa che gli organizzatori e il Comitato Provinciale FIDAL Milano hanno voluto sperimentare per regalare agli appassionati della disciplina la possibilità di fare gioco di squadra in un sport solitamente individualista.

Questo il regolamento che verrà applicato:

ISCRIZIONI: il costo dell’iscrizione è di EUR 5.- per ogni singola squadra

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: le iscrizioni delle staffette devono essere inviate entro le ore 12.00 di giovedi 20 febbraio 2014 al fax 041 508 86 55 o all’indirizzo mail crosspertutti@tds-live.com. Nelle stese è necessario specificare il nome della società, il nominativo degli atleti partecipanti e, per ciascuno di questi, la frazione di competenza.

RILEVAMENTO TEMPI: il rilevamento dei tempi verrà effettuato mediante un bracciale dotato di chip che i frazionisti della staffetta si passeranno tra loro.

PETTORALE: i frazionisti di ogni singola squadra saranno dotati di un pettorale con lo stesso numero – ed. 1.1; 1.2; 1.3; 1.4

PROGRAMMA TECNICO

GARA UOMINI:

– ALLIEVI: 1 x km 2

– JUNIORES: 1 x km 3

– PROMESSE o JUNIORES: 1 x km 4

– SENIORES: 1 x km 4

GARA DONNE:

– ALLIEVE: 1 x km 2

– JUNIORES: 1 x km 3

– PROMESSE o JUNIORES: 1 x km 4

– SENIORES: 1 x km 4

NORME DI PARTECIPAZIONE: possono partecipare atleti italiani e atleti stranieri nella condizione di “Italiani Equiparati” ai sensi dell’art. 4.2 delle Disposizioni Generali appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Seniores maschili e femminili. Gli atleti di ciascuna squadra devono essere obbligatoriamente tesserati per la stessa società. Ciascuna società può partecipare con un numero illimitato di staffette.

 

fonte: Ufficio Stampa Cross per Tutti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi