03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
CRI: in partenza il Nuovo Corso Volontari a Brugherio

CRI: in partenza il Nuovo Corso Volontari a Brugherio

5 Febbraio 2014

Il Comitato Locale di Brugherio della Croce Rossa Italiana comunica l’inizio del Nuovo Corso Volontari. La serata di presentazione si svolgerà martedì 11 febbraio 2014 presso la nostra sede, in via Oberdan 83, a Brugherio.

Il corso inizia giovedì 13 febbraio, alle ore 21, e consta di 5 lezioni serali (che si terranno sempre di giovedì), più 2 lezioni teorico-pratiche nel weekend in data ancora da definirsi (un sabato o una domenica pomeriggio).

CRi-gruppo1“Nel corso della serata (martedì 11 febbraio), presentiamo a tutti gli interessati come si svolgerà il corso e le numerose attività che la Croce Rossa di Brugherio svolge sul territorio per aiutare chi ne ha bisogno: soccorso sanitario, attività socio-assistenziali in casa di riposo o case famiglia, unità di strada per i senzatetto, clownterapia, raccolta e distribuzione viveri, centralino, raccolta fondi, campagne sulla sicurezza stradale e di prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse, trasporto disabili, taxi sanitario, protezione civile, salvataggio in acqua, assistenza a manifestazioni sportive, doposcuola, corsi di primo soccorso e manovre di disostruzione pediatrica, truccabimbi…”

Tutti i volontari che animano il Comitato Locale contribuiscono a difendere la salute e la vita, a diffondere i principi e valori di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e a formare cittadini responsabili di oggi e di domani.

Info e iscrizioni: corsi@cribrugherio.org o 334 6962805

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi