26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Coppa Italia, Lega Pro: Monza espugna Cremona

Coppa Italia, Lega Pro: Monza espugna Cremona

12 Febbraio 2014

Asta lascia fuori i pezzi da novanta ma la sua squadra non delude neanche in Coppa. Dopo una buona partenza dei biancorossi (anche oggi in maglia nera), i padroni di casa prendono le misure e nel primo tempo impensieriscono piu’ volte un attento Chimini.

La prima occasione per segnare e’ pero’ sui piedi di De Cenco, murato da Galli. Alla mezzora Cremonese in vantaggio con Brighenti, poi sbaglia un paio di occasioni e nel recupero del primo tempo arriva il pareggio monzese grazie ad una bella azione Said-Grauso conclusa in rete da De Cenco. Nella ripresa i nostri prendono coraggio e cominciano a sciorinare belle azioni: al minuto 55 Terrani, entrato da 60 secondi, porta a spasso la difesa cremonese e fulmina Galli. Sulle ali dell’entusiasmo il Monza prende in mano la partita e sfiora piu’ volte la terza segnatura. Nonostante il forcing finale della Cremonese, il risultato non cambia, vittoria pesantissima.

 

fonte: ufficio stampa Monza Calcio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. monzalè dice:

    grande monza. speriamo che il ritorno sia in notturna almeno posso andare a vedere il mio monza che si qualifica in finale di coppa italia. io farei anche dei prezzi ridotti per questa partita.

  2. certo che sta squadra è schizofrenica. alterna mesi di buio totale a mesi di luce accecante.
    l’obiettivo è la serie c ma se ci aggiungimao la ciliegina della coppa italia sarebbe una stagione tipo 1989 …. quella di casiraghi, stroppa, saini ecc. culminata con la promozione in b e la vittoria della coppa contro il palermo.

    • incorteoatortona dice:

      era il 1988…

      • monzalè dice:

        esatto. sempre contro il parlemo la finale di ritorno del 1991 fu la prima partita del monza intera che vidi con mio papà.

        partita piuttosto insipida che ci vide vittoriosi con un gol di delpiano a ottanta e rotti minuti minuti di gioco.

        il palermo quell’anno vinse il girone B della serie C1 in maniera piuttosto netta mentre noi facemmo cagare il cazzo in campionato ma vincemmo la coppa.

        il divario tra l’altro si notava non poco, il palermo avrebbe probabilmente meritato di vincere, ma così non fu.

Articoli più letti di oggi