24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo: in manette giovane spacciatore. Sequestrata una pistola

Concorezzo: in manette giovane spacciatore. Sequestrata una pistola

5 Febbraio 2014

In manette giovane spacciatore di Concorezzo: ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato un 31enne residente in città con due chili di hashish, un etto di cocaina e una pistola con la matricola abrasa.

Tenuto sotto osservazione dalla mattina, B.C. residente a Concorezzo, pregiudicato, è stato seguito fino al suo appatamento e fermato mentre stava carabineiri-sequestro-drogaper scendere dall’auto: con sè aveva tre dosi di cocaina di un grammo l’una e trecento euro in contanti proventi dello spaccio. In casa nascondeva 100 grammi di cocaina, 1 chilo e 640 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana e una pistola Beretta cal. 6.35 con la matricola abrasa conservata insieme a 50 munizioni.

Le ricerche condotte dai militari hanno consentito di bloccare la sua florida attività di spaccio tanto da essere uno dei pusher più conosciuti fra Vimercate e Concorezo.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi