25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzese: calciatore discriminato, volano insulti. Intervengono i carabinieri

Concorezzese: calciatore discriminato, volano insulti. Intervengono i carabinieri

24 Febbraio 2014

Un brutto episodio che ha ben poco a che fare con il calcio si è verificato ieri a San Damiano (Brugherio) dove si affrontavano la squadra di casa e la Concorezzese. Dagli spalti sono volati degli insulti nei confronti di un govane della concorezzese per una menomazione ad un arto superiore.

Le parole ingiuriose hanno fatto infuriare i genitori e gli amici seduti sugli spalti ed è iniziata una discussione che è stata sedata solo con l’arrivo dei carabinieri, che hanno calmato gli animi. Sembrerebbe anche che il giovane biancorosso sia stato insultato da due giocatori del San Damiano.

Per la cronaca la partita è stata vinta per uno a zero dalla Concorezzese con un gol di Matteo Mazzeo al diciassettesimo del primo tempo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi