24 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Tutti imprigionati nel traffico: ora di code per tornare dalla montagna

Tutti imprigionati nel traffico: ora di code per tornare dalla montagna

24 Febbraio 2014

Una domenica autenticamente da record per l’afflusso di turisti in Valsassina. Piani di Bobbio, Pian Betulle e le località limitrofe prese d’assalto. Una lunga, anzi lunghissima coda, ha però riaccompagnato centinaia di brianzoli a casa.

Complice il bellissimo week end soleggiato, migliaia di turisti si sono recati nelle vicine località montane. La gita è stata rovinata (solo in parte) dalla lunga coda che ha segnato il rientro.  I disagi si sono aggravati a causa di un incidente accaduto nel pomeriggio sulla Statale 36 all’altezza di Briosco. Lecco per ora è stata una città paralizzata nel traffico.

Ben testimoniano l’accaduto le immagini del quotidiano online Valsassinanews.it
E anche voi eravate imprigionati nel traffico?
Leggi anche su Lecconotizie.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi