01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Cesano Maderno, la Snia è un buco. Nell'asfalto

Cesano Maderno, la Snia è un buco. Nell’asfalto

24 Febbraio 2014

Da sempre considerato, forse a torto, il quartiere “difficile” di Cesano Maderno, il villaggio Snia presenta anche numerosi problemi di viabilità. Traffico? No, buche nell’asfalto.

Asfalto rovinato, buche profonde, talvolta “rammendate” più e più volte, tanto che viene da chiedersi se davvero il danno originario fosse peggiore del tentativo di coprirlo.

Le vie che si aggiudicano il premio “peggior asfalto” sono senza dubbio via Friuli, via Marche e via Sardegna. Ecco qualche immagine, che, come si dice, vale più di mille parole:

Secondo voi, quali sono le buche più brutte di Cesano?

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Davide Redolfi dice:

    Passa anche in via Bergamo, 23 anni senza una riasfaltatura… Sembra una strada sterrata…

Articoli più letti di oggi