01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Cesano, giovedì la premiazione degli artigiani storici della città

Cesano, giovedì la premiazione degli artigiani storici della città

10 Febbraio 2014

Sono otto gli artigiani storici che verranno premiati giovedì 13 febbraio a Cesano Maderno. Il presidente dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza, Walter Mariani, e il segretario generale, Marco Accornero, insieme con il sindaco della Città, Gigi Ponti, consegneranno un attestato e una medaglia appositamente coniata per l’occasione, agli otto artigiani cesanesi iscritti all’associazione di categoria da più di vent’anni.

accornero-marco-unione-segretario-generale

Marco Accornero

“Si tratta di un riconoscimento – precisa Accornero -, che intendiamo attribuire ad artigiani storici di Cesano Maderno che, con la loro quotidiana attività di impresa, contribuiscono all’economia della città e danno lustro alla categoria. La fedeltà alla nostra associazione testimonia il profondo rapporto che sussiste tra l’Unione Artigiani e i suoi associati, che spesso prosegue nei decenni, passando di generazione in generazione.”

La celebrazione è fissata per le ore 18 presso la sala Giunta del comune a Palazzo Arese-Jacini, piazza Arese 1.

Questi i premiati: Marco Arnaboldi (pasticcere, attività a Bovisio M.); B.EP. sas di Maria Antonietta Arrigo (falegname); Borgonovo srl (materie plastiche); Maurizio Cerliani (falegname); Dieffe snc di Cosimo e Lucia De Angelis (idraulico); Domenico Lucidera (falegname, attività a Milano); Antonino Ronchi (edilizia); Michele Santoro (parrucchiere).

In foto la sede dell’Unione Artigiani di Cesano Maderno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi