27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Cavenago: domenica la fiaccolata per Roberto Grasso, vittima della strada

Cavenago: domenica la fiaccolata per Roberto Grasso, vittima della strada

21 Febbraio 2014

Si svolgerà sabato 23 febbraio partendo da via Pertini a Cavenago Brianza la fiaccolata organizzata dall’associazione Matteo La Nasa in ricordo di Roberto Grasso, morto lo scorso 24 febbraio mentre stava attraversando la provinciale 215

Roberto Grasso (immagine facebook)

Roberto Grasso (immagine facebook)

a Caponago.

Uscito la sera con gli amici, il 27enne di Cavenago aveva parcheggiato la sua auto lungo la strada provinciale Sp215 a Caponago davanti al locale Copacabana: alla fine della serata si stava recando alla sua macchina quando dalla curva è spuntata un’auto che l’ha falciato. La morte è avvenuta sul colpo, e per Grasso non c’è stato nulla da fare.

L’obiettivo della fiaccolata è ricordare Roberto Grasso e tutte le vittime della strada sensibilizzando la gente sul reato di omicidio stradale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi