30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: un San Valentino da ricordare

Casinò Campione d’Italia: un San Valentino da ricordare

17 Febbraio 2014

E’ stato un pubblico degno dell’occasione quello di ieri sera al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove il gala di San Valentino ha testimoniato la signorilità dell’ambiente fin dall’accoglienza delle signore con il dono di una rosa baccarat e con la musica del trio Radio Star che ha accompagnato lo svolgersi del gala. La voce di Claudia Spada ,interprete di motivi colmi di suggestione romantica, ha integrato la colonna musicale della serata che ha riservato il gran finale, tra scrosci di applausi, alla performance del corpo di ballo Glam animation che con le loro magistrali interpretazioni, hanno ottenuto quell’effetto magico di un San Valentino, come era nelle premesse, da ricordare. La serata è stata condotta da Elisabetta Del Medico .

Infine sul versante dei giochi, era in programma per la clientela la prima tappa del più importante evento promozionale del settore slot mai organizzato in Italia: l’ ITALIAN SLOT CHAMPIONSHIP.Un centinaio i concorrenti che si cimentati in nove eliminatorie. I primi tre classificati ( nella foto con Carlo Pagan amministratore delegato), accedono ai quarti di finale in programma il prossimo 29 marzo al Casinò Campione d’Italia.

*redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi