Sport

Casati Arcore, serie B: lodevole terzo posto per le ginnaste biancoverdi

Ancora un fine settimana da incorniciare per la Ginnastica Artistica Casati Arcore grande risultato nella prima prova del campionato di serie "B2" svoltosi la scorsa domenica presso il Palaunimec di Arcore.

Casati-Arcore-serieB-squadraA

Ancora un fine settimana da incorniciare per la Ginnastica Artistica Casati Arcore grande risultato nella prima prova del campionato di serie “B2”  svoltosi  la scorsa domenica presso il Palaunimec di Arcore organizzato dalla società biancoverde dove 46 squadre hanno gareggiato davanti ad un folto pubblico che ha riempito le tribune per tutta l’intera giornata.

Casati-Arcore-serieB-squadraBPer conquistare il podio, la società biancoverde era presente con la squadra “A” composta da Giorgia Cividini, Viviana Pischetola e Francesca Sala che con una sorprendente gara pulita a tutti gli attrezzi hanno conquistato una lodevole terza posizione con il punteggio totale di 72,750.

Ottima anche la prestazione della squadra “B” composta da Francesca  Pappadà, Irene Penatti e Alessia  Rosselli, le giovanissime ginnaste  alla loro prima esperienza in una gara di alto valore tecnico nonostante la forte emozione si sono aggiudicate la sedicesima posizione con il punteggio totale di 66,550. Molto soddisfatte le istruttrici Debora Comi e Cristina Pagani.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta