Carugate: rubano 300 euro in chiesa. Arrestati

14 febbraio 2014 | 09:41
Share0
Carugate: rubano 300 euro in chiesa. Arrestati

Furto nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Carugate sventato ieri pomeriggio dai carabinieri: a finire in manette due pregiudicati residenti a Carnate. Bottino 300 euro.

Furto nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Carugate sventato ieri pomeriggio dai carabinieri. A finire in manette due pregiudicati residenti a Carnate.

E’ stato un carabinieri fuori servizio della vicina stazione di Brugherio ad accorgersi di quello che stava accadendo: passeggiando in piazza Manzoni ha notato due uomini entrare in chiesa con fare sospetto e scassinare la cassetta delle offerte. Ha quindi chiamato i colleghi in servizio che hanno bloccato appena fuori dal luogo di culto D.S.S classe 1985 e C.F. classe 1965 entrambi pregiudicati.

In tasca avevano un bottino di 300 euro. Arrestati sono stati condotti ai domiciliari in attesa di giudizio.