04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Carabinieri controlli sul territorio: 7 denunce per droga, furti e banconote false

Carabinieri controlli sul territorio: 7 denunce per droga, furti e banconote false

13 Febbraio 2014

Due giovani di 18 e 22 anni entrambi residenti a Villasanta sono stati trovati in possesso di droga, 21 grammi di hashish, e di un bilancino di precisione. Un 68enne è stato sorpreso a spendere delle banconote false in due negozi di Biassono. Quattro soggetti sono stati bloccati mentre tentavano furti di capi di abbigliamento per 500 euro in alcuni centri commerciali di Monza.

Tutti sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Monza, che hanno portato avanti un servizio di controllo del territorio. Inoltre la denuncia è scattata anche per altre quattro persone che non avevano rispettato il provvedimento di espulsione e per un 50enne di Senago che è stato pizzicato mentre viaggiava senza pantente.

Inotre ieri sera per fronteggiare il fenomeno di furti in appartamento i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nell’operazione, che ha interessato le  zone “musicisti” e del centro storico di Monza, sono state impiegate sette pattuglie dell’Arma.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    Controllare le strade è senz’altro utile ma bisognerebbe bloccare il Sindaco Scanagatti che ha dato ai sedicenti mendicanti zingari del centro un vero e proprio permesso di accattonaggio redatto su carta.
    Informatevi e vedrete che non vi racconto palle.

    • Io invece sono 5 anni che chiedo una moschea e nessuno ci ha concesso terreni. come la si mette?

      • Sarebbe una cosa bellissima, viva Dio e viva i fratelli di ogni fede ! io sono favorevole

        • sono favorevole alla tolleranza e convivenza civile,l’Italia è ormai diventata quello che erano le dittature americane negli anni ’60

        • per risolvere la questione sarebbe qui ormai necessaria una rivolta armata con centinaia di migliaia di volontari,che purtroppo non ci sono

      • Sergio Andreani dice:

        Anche io ho chiesto una basilica in Arabia Saudita e non me l’ hanno data : come la mettiamo ?
        Che ritorni da dove sei venuto e non rompi le palle.

        • C’entra, e qui ti volevo, povero stupido, sei razzista, ignorante e intollerante, uno come te dovrebbe veramente farsi un giro in Arabia e magari capirà che posto magnifico é. VERGOGNATI الله اغفر له

          • Sergio Andreani dice:

            Semmai gli intolleranti sono i sauditi,non trovi ?
            L’ Arabia e’ un posto magnifico, c’è tutto : dove finisce la spiaggia inizia il deserto.
            Attento che esiste la Legge Mancino e qualcuno potrebbe denunciarti per razzismo.

          • Più che razzista penso stanco di vedere quello che tu pensi non si debba vedere nel paese in cui abiti. Come penso quelli dell’Arabia Saudita che non vogliono vedere costumi diversi dai loro, sono razzisti?? E comunque non hai risposto alla domanda, si può costruire liberamente una chiesa cattolica in un paese musulmano??

        • Bravo bravo كنت يجري سخيفة يا أخي

Articoli più letti di oggi