27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, il Nuovo Centro Destra al debutto

Brugherio, il Nuovo Centro Destra al debutto

10 Febbraio 2014

Il Nuovo Centro Destra apre a Brugherio la sua unica sede di coordinamento cittadino e provinciale. Un evento speciale partecipato da un centinaio di residenti quello che si è svolto venerdì 7 febbraio in via Vittorio Veneto alla presenza del gotha del partito di Alfano in Regione.

Insieme a Mariele Benzi, coordinatrice cittadina del partito, c’erano Roberto Formigoni, esponente di rilievo nazionale e senatore, Alessandro Colucci, coordinatore regionale e il consigliere comunale di Brugherio Roberto Assi che è stato eletto per Brugherio Popolare Europea ma oggi è ufficialmente nel Nuovo Centro Destra.

Dopo il taglio del nastro i partecipanti si sono spostati in Sala Giunta dove Mariele Benzi ha tenuto un discorso di inaugurazione. «Ringrazio tutti – ha esordito – soprattutto le Cassandre che ci davano per defunti e non avrebbero mai immaginato dove saremmo arrivati. Adesso tutti al lavoro!» In città sono già sei i circoli del partito di Alfano con 63 iscritti ufficiali. La Benzi ha poi confermato che la sede sarà aperta e disponibile a chiunque nel partito voglia organizzare incontri e seminari.

____________

In foto da sinistra Roberto Formigoni, Mariele Benzi coordinatrice del Nuovo Centro Destra Brugherio, Stefano Carugo, consigliere regionale e Alessandro Colucci coordinatore provinciale del NCD

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi