Politica

Brugherio, il Nuovo Centro Destra al debutto

Il Nuovo Centro Destra apre a Brugherio la prima sede di coordinamento provinciale. Presenti Roberto Formigoni, il coordinatore provinciale Alessandro Colucci e la coordinatrice cittadina Mariele Benzi.

brugherio-nuovo-centro-destra

Il Nuovo Centro Destra apre a Brugherio la sua unica sede di coordinamento cittadino e provinciale. Un evento speciale partecipato da un centinaio di residenti quello che si è svolto venerdì 7 febbraio in via Vittorio Veneto alla presenza del gotha del partito di Alfano in Regione.

Insieme a Mariele Benzi, coordinatrice cittadina del partito, c’erano Roberto Formigoni, esponente di rilievo nazionale e senatore, Alessandro Colucci, coordinatore regionale e il consigliere comunale di Brugherio Roberto Assi che è stato eletto per Brugherio Popolare Europea ma oggi è ufficialmente nel Nuovo Centro Destra.

Dopo il taglio del nastro i partecipanti si sono spostati in Sala Giunta dove Mariele Benzi ha tenuto un discorso di inaugurazione. «Ringrazio tutti – ha esordito – soprattutto le Cassandre che ci davano per defunti e non avrebbero mai immaginato dove saremmo arrivati. Adesso tutti al lavoro!» In città sono già sei i circoli del partito di Alfano con 63 iscritti ufficiali. La Benzi ha poi confermato che la sede sarà aperta e disponibile a chiunque nel partito voglia organizzare incontri e seminari.

____________

In foto da sinistra Roberto Formigoni, Mariele Benzi coordinatrice del Nuovo Centro Destra Brugherio, Stefano Carugo, consigliere regionale e Alessandro Colucci coordinatore provinciale del NCD

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta