30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio sempre più tecnologica. Arriva la app per vivere la città

Brugherio sempre più tecnologica. Arriva la app per vivere la città

11 Febbraio 2014

brugherio-conme-app-2Brugherio conMe è la nuova app gratuita di Brugherio per conoscere i servizi della città. Una vera e propria guida che sarà presentata ufficialmente lunedì 17 in comune. La missione del nuovo strumento di comunicazione è guidare il cittadini alla riscoperta del territorio.

La app può essere installata sia su tablet che su smartphone ed è già presente dal 18 gennaio su tutte le piattaforme: AppStore e Google Play. Una volta scaricata all’interno è possibile consultare l’elenco delle attività e dei negozi che fra l’altro è in continua evoluzione e si arricchisce costantemente con l’aumentare della popolarità dell’app. Brugherio conMe sarà inoltre in grado di portare direttamente gli utenti ai luoghi desiderati grazie all’integrazione col navigatore.

Alla presentazione interverranno le autorità locali, il sindaco Marco Troiano, l’assessore allo Sviluppo del Territorio Marco Magni, e l’azienda realizzatrice Grafiche Parole Nuove S.r.L. Tra i presenti in sala consigliare sono stati invitati anche il Presidente della Pro Loco di Brugherio Piergiorgio Talmesio, il rappresentante dell’Unione commercianti del Distretto di Brugherio Stefano Manzoni e titolari di attività commerciali della città.

___________________

Ecco dove scaricarla.
Applicazione Android https://play.google.com/store/apps/details?id=ariescomunicazione.brugherioconme&hl=it
Applicazione Apple https://itunes.apple.com/us/app/brugherio-conme/id793882466?mt=8

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. beh insomma tutte le piattaforme non mi sembra proprio visto che manca la versione windows phone che in italia è stato nel q4 2013 il secondo ecosistema per vendite davanti a iOS.

  2. bella iniziativa!!!

Articoli più letti di oggi