Brugherio sempre più tecnologica. Arriva la app per vivere la città

11 febbraio 2014 | 12:05
Share0
Brugherio sempre più tecnologica. Arriva la app per vivere la città

Brugherio conMe sarà presentata ufficialmente lunedì 17 in comune. Una vera e propria guida della città.

brugherio-conme-app-2Brugherio conMe è la nuova app gratuita di Brugherio per conoscere i servizi della città. Una vera e propria guida che sarà presentata ufficialmente lunedì 17 in comune. La missione del nuovo strumento di comunicazione è guidare il cittadini alla riscoperta del territorio.

La app può essere installata sia su tablet che su smartphone ed è già presente dal 18 gennaio su tutte le piattaforme: AppStore e Google Play. Una volta scaricata all’interno è possibile consultare l’elenco delle attività e dei negozi che fra l’altro è in continua evoluzione e si arricchisce costantemente con l’aumentare della popolarità dell’app. Brugherio conMe sarà inoltre in grado di portare direttamente gli utenti ai luoghi desiderati grazie all’integrazione col navigatore.

Alla presentazione interverranno le autorità locali, il sindaco Marco Troiano, l’assessore allo Sviluppo del Territorio Marco Magni, e l’azienda realizzatrice Grafiche Parole Nuove S.r.L. Tra i presenti in sala consigliare sono stati invitati anche il Presidente della Pro Loco di Brugherio Piergiorgio Talmesio, il rappresentante dell’Unione commercianti del Distretto di Brugherio Stefano Manzoni e titolari di attività commerciali della città.

___________________

Ecco dove scaricarla.
Applicazione Android https://play.google.com/store/apps/details?id=ariescomunicazione.brugherioconme&hl=it
Applicazione Apple https://itunes.apple.com/us/app/brugherio-conme/id793882466?mt=8