Sport

Bpm sport management: dopo nove vittorie i ragazzi tirano il fiato

La BPM Sport Management si ferma ad un passo dalle dieci vittorie consecutive. A Torino la squadra di casa raggiunge nel finale la capolista recuperando due reti e fissando il punteggio sul 6-6

bpm-sport-management-torino

La BPM Sport Management si ferma ad un passo dalle dieci vittorie consecutive. A Torino la squadra di casa raggiunge nel finale la capolista recuperando due reti e fissando il punteggio sul 6-6 (2-1, 1-3, 1-0, 2-2). Gara equilibrata con un Torino ’81 che, forte dell’incitamento del proprio pubblico, tiene testa alla squadra di capitan Spaziano per tutta la partita.

Rammaricato per le occasioni sprecate Gu Baldineti: “Voglio fare innanzitutto i complimenti al Torino. Da parte nostra in più di un’occasione non siamo riusciti a metterla dentro, anche per merito del loro portiere, abile su alcuni interventi a sventare il pericolo. Purtroppo dispiace non aver sfruttato la superiorità sul 6-4, probabilmente un nostro gol avrebbe chiuso il match”.

Archiviato il pareggio di Torino, alla squadra del Prof. Tosi non rimane che riscattarsi già dal match di sabato prossimo contro il Lavagna ’90 alle ore 18 al BPM Palace.

Tabellino gara:

Torino ‘81: 1 Rolle, 2 Federici, 3 Cranco, 4 Azzi, 5 Maffè, 6 Oggiero, 7 Rusiello, 8 Vuksanovic, 9 Presciutti, 10 Seinera, 11 Franchello, 12 Giuliano, 13 Falchi. Mister: Aversa.

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Conti, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti.

 

Finale: 6-6

Parziali: 2-1, 1-3, 1-0, 2-2

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

Bruno Rosa foto

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta