03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio Masciago: cartelli stradali "presi di mira"

Bovisio Masciago: cartelli stradali “presi di mira”

13 Febbraio 2014
Insolita moda o sport cittadino? Difficile a dirsi fatto sta che, da qualche tempo a Bovisio Masciago, un buontempone si “diverte” a individuare un cartello stradale e abbatterlo senza pietà. I casi ora iniziano ad essere numerosi e questo certo non giova alle tasche dell’amministrazione citadina.
Ad attrarre maggiormente l’attenzione del vandalo è la segnaletica situata all’incrocio, vicino a uno stop, all’inizio di una strada. Cartelli indicanti il nome della via, nella maggior parte dei casi, ma, purtroppo, nell’elenco figurano anche quelli che segnalano lo stop o il senso unico agli automobilisti costituendo un vero pericolo per chi è alla guida.”Un gesto inqualificabile – afferma il Sindaco Emanuele Galimberti – che va a colpire l’intera comunità. Anche da un punto di vista economico, visto che la segnaletica è da ripristinare. Spero tuttavia che attraverso le telecamere sparse sul territorio si possa risalire agli autori di questi vandalismi. Se riusciamo a identificarli, non avremo di certo la mano leggera nei loro confronti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi