27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Biassono, incidente tra due auto: strage mancata grazie alla fortuna

Biassono, incidente tra due auto: strage mancata grazie alla fortuna

23 Febbraio 2014

Avrebbe potuto essere una strage, invece ci sono stati solo due feriti lievi nell’incidente spettacolare tra una Audi e una Ford Fiesta, domenica pomeriggio in via Porta d’Arnolfo a Biassono.
Al semaforo con via San Martino, dove tra l’altro c’è una gelateria che in quel momento era stra colma di clienti, l’impatto frontale tra i due autoveicoli. Semaforo e paletti di ghisa proteggi pedoni abbattuti. Se ci fossero state delle persone ad attendere di attraversare il bilancio sarebbe stato gravissimo.

Sulposto immediato l’arrivo dei carabinieri di Biassono che si stanno occupando di accertare le responsabilità. Entrambi i conducenti dei veicoli, un uomo di 50 e un ragazzo di 23 anni, sono stati portati per un controllo al vicino ospedale San Gerardo di Monza, ma pare se li siano cavata solo con un grosso spavento e qualche graffio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi