25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: bella vittoria a Sesto che rilancia la classifica

Basket Seregno: bella vittoria a Sesto che rilancia la classifica

3 Febbraio 2014

Un Basket Seregno bello come non mai in questa stagione ha espugnato il difficile campo della Rondinella Sesto, rilanciandosi nella prima metà della classifica, ma soprattutto dimostrando che questa è una squadra che può darsi obiettivi un pochino più ambiziosi di una salvezza tranquilla.

Il rientro dall’infortunio di capitan Andrea Frigerio ha dato morale ad una compagine che, però, deve continuare a fare i conti con la panchina accorciata dalle indisponibilità di Longoni e Nobili. Ma, venerdì, la serata era di quelle giuste, e lo si è capito con dopo la partenza bruciante nel primo quarto, che gli ospiti hanno chiuso avanti di dieci lunghezze.basket seregno-casati

La Rondinella Sesto, tuttavia, è formazione che punta alla promozione e, certamente, non poteva subire senza combattere il saccheggio del proprio campo. Colpo su colpo, i padroni di casa hanno rosicchiato il margine, sino a completare la rimonta, in modo da caricare di emozione il finale.

Il Basket Seregno, questa volta, ha avuto il merito di non perdere la testa: i giocatori hanno continuato a cercare la scelta tattica più efficace, senza che nessuno tentasse l’improbabile ruolo del salvatore della patria. E, alla fine, il risultato ha pagato la grande prestazione degli ospiti.

Ora il Basket Seregno punta a confermarsi, cercando – sulle ali dell’entusiasmo – un nuovo successo esterno, venerdì sera in casa del Bocconi Milano.

 TABELLINO:

RONDINELLA SESTO 61

BASKET SEREGNO GELSIA 67

RONDINELLA SESTO: Melzi 7, Gariboldi 9, Basile 6, Gagliardi 11, Pilotto, Casati (n.e.), Merlo 2, Manghisi 7, Galli 7, Vocino 12, Giudice, Santarelli.

BASKET SEREGNO: Buraschi, Frigerio 9, Pigoli 2, Gianotti 17, Sannino 7, Memaji, Farina 13, Casati 15, Carcereri 6, Viganò.

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi