05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Barlassina, nuova sede in piazza Cavour per il Pd

Barlassina, nuova sede in piazza Cavour per il Pd

18 Febbraio 2014

Nuova sede per il Pd di Barlassina. Alle ore 11.00 di domenica 16 febbraio, al battesimo della sala all’interno della corte di piazza Cavour, erano presenti il consigliere regionale Laura Barzaghi, il sindaco Anna Maria Frontini, e il candidato alle elezioni di maggio Piermario Galli.

inaugurazione-sede-pd-barlassina-anna-maria-frontini-anna-barzaghi-piermario-galli-mb«Barlassina è una bomboniera – ha dichiarato entusiasta Laura Barzaghi -, per le iniziative culturali e sociali, e per l’amministrazione, attiva e in gamba. Questa è una linea che si deve continuare a portare avanti: Pier, sfodera tutte le tue qualità!». E la situazione nazionale, invece? Che dire di Matteo Renzi? «C’è disorientamento per quel che succede a Roma – ha ammesso il consigliere regionale -. La modalità non è giustificabile, ma il momento, va detto, è difficile. In situazioni non normali, anche le decisioni non sono normali».

Tocca al sindaco alleggerire i discorsi: «ho portato la mia nipotina per tranquillizzarvi, il futuro è assicurato – ha esclamato ridendo Anna Maria Frontini. Per poi continuare, facendosi più seria -: il momento è difficile, ma noi abbiamo fiducia, in questi anni ci siamo radicati nel territorio. Vedo qui persone “di una certa età”, ma anche tanti giovani: è importante averli con noi». «La nostra politica è sana e concreta – ha concluso Piermario Galli -. Presto potrete vedere il nostro programma per le elezioni del 25 maggio».

G.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi