03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, riapre il Bar dell’Ozio e fino a giugno la sala eventi è omaggio

20 Febbraio 2014

Sarà soprattutto un luogo di incontro. Il Nuovo “Bar dell’ Ozio” aprirà mercoledì 19 febbraio nel cuore di Monza in via in via San Giovanni Bosco al 4a. Gestito da Alberto Savino e Giulio Savi è un locale accogliente, caldo e rilassante. La cortesia e la professionalità sono il biglietto di benvenuto.

Luogo adatto per un momento di svago, di pausa, ma soprattutto d’incontro, dicevamo, e in particolar modo per i giovani che avranno modo di apprezzarne le molte delizie presenti nel menu.

Il Bar dell’Ozio rappresenta una nuova dimensione di locale, dove anche un cappuccino può diventare speciale grazie alla fantasia che i barman metteranno al vostro servizio. Oltre alla classica colazione caffè-brioches si consiglia caldamente la specialità della casa: gli yogurt, il cui fornitore di qualità è il Consorzio Grana Padano. Poi, a pranzo, c’è una vasta gamma di piatti tra cui scegliere e difficilmente il vostro palato cadrà nella noia. E come non fare a metà pomeriggio una sana e genuina merenda per staccare dal “tran-tran” quotidiano? Alberto e Giulio propongono sfiziose e ricercate marche di tè caldi, ghiotte cioccolate aromatizzate e frullati con la possibilità di avere torte e biscotti freschi ogni settimana.

I gestori vengono incontro anche alle esigenze dei più giovani, che in serata potranno concedersi momenti di svago e relax assaporando aperitivi accuratamente preparati da Alberto e Giulio. I due barman hanno una vastissima conoscenza alla spalle appresa dopo molti anni di attività. La loro esperienza nasce con gli studi intrapresi nella scuola alberghiera e con l’esercizio in hotel, american bar e discoteche di prestigio già a partire dall’età di 16 anni. In seguito ottengono entrambi il diploma AIBES (associazione internazionale barman e sostenitori). Il percorso di Giulio procede con l’ottenimento del master “degustazione slow-food” e prosegue con esperienza a livello internazionale in locali di Londra.
“Bar Ozio” è aperto tutti i giorni della settimana dalle 7.00 alle 21.00 e nel week-end aprirà alle 7.00 e chiuderà più tardi, ore 23.00, per prolungare l’aperitivo e per dilettare la prima parte di serata.

Inoltre, i proprietari, danno la possibilità organizzare eventi e aperitivi per feste private nella saletta interna del locale che raggiunge i 50 posti. Fino a giugno sarà possibile godere l’affitto del locale in omaggio, pagando solo le vivande. Cogliete al volo l’occasione.

 D. R.

Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi