24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Autodromo: in visita il presidente del Monza Armstrong Emery

Autodromo: in visita il presidente del Monza Armstrong Emery

19 Febbraio 2014

Questa mattina l’Autodromo Nazionale Monza ha accolto in visita quali graditissimi ospiti i vertici societari dell’ A.C. Monza Brianza 1912. Accompagnato dall’Amministratore Delegato Maurizio Carlo Prada, il Presidente del Club Monzese Anthony Armstrong Emery si è intrattenuto a lungo con i rappresentanti della Sias, mostrando vivo interesse per la storia e l’organizzazione dello storico circuito monzese.

Dopo la visita alle strutture dell’Autodromo, alla Sala Stampa ed al podio, Mr Armstrong non si è sottratto al rituale giro di pista che ha simpaticamente concluso l’incontro, informale e molto cordiale, tra le due principali realtà sportive della Città di Monza.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi