28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Atletica. Mezza Maratona di Verona: molto bene Martina Brambilla. Al Brianzolo trionfa Filippo Ba

Atletica. Mezza Maratona di Verona: molto bene Martina Brambilla. Al Brianzolo trionfa Filippo Ba

17 Febbraio 2014

Bel risultato per Martina Brambilla ( Bracco/Ctl3) ai Campionati Italiani di Maratonina svoltesi a Verona ieri. Brambilla Martina, che viene da nuoto e che risiede in quel di Ronco Briantino, ha cominciato a correre da poco e si è scoperta brava nelle lunghe distanze proprio recentemente.

Ha solo 20 anni , è riuscita a conquistare un podio, terza, in questo agguerrito campionato Italiano. Incredula prima di tutte lei. Nella foto è ritratta con la vincitrice Cocchi Francesca. Parte da qui la sua lunga avventura di atletica.

Si aggiunge questo risultato alla buona prestazione settimana scorsa della compagna di allenamento Sabrina Passoni che ai Campionati Italiani Indoor, sempre nella categoria promesse è giunta settima nei 1500.

Da ricordare l’ottimo risultato sabato al campionato Brianzolo di campestre per l’altro mezzofondista di Correzzana Filippo Ba (RICCARDI/ CTL3) che vinto nella categoria assoluti.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi