26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Arcore. Caso Doneda domani sera ancora in conisglio comunale

Arcore. Caso Doneda domani sera ancora in conisglio comunale

2 Febbraio 2014

Il caso Doneda continua a scaldare gli animi della politica arcorese. Domani tra gli argomenti all’ordine del giorno in consiglio comunale c’è anche la pronuncia definitiva in merito all’insediamento dell’impianto della Fratelli Doneda.

Sulla vicenda si è già espresso il Tar e anche il Consiglio di Stato che ha dato ragione all’azienda Doneda F.lli Srl che vuole costruire un bitumificio a Bernate, piccola frazione di Arcore.

Il tutto è partito nel 2008 quando l’allora maggioranza di centrodestra approva prima il progetto presentato dalla Doneda, e dopo, a pochi mesi dalle elezioni, decide di fare un passo indietro. Una scelta trascinatasi fino al 2013 che a ottobre ha visto tensioni anche nell’attuale maggioranza e fra la maggioranza il comitatoNo Impiando di betonaggio ad Arcore”.

A questo punto si attende lunedì sera, quando nell’assise cittadina ci sarà la discussione della pronuncia definitiva riguardo alla richiesta di variante presentata dalla Fratelli Doneda. Punto 7 dell’odg.

 

Foto by pagina facebook “No Impianto di betonaggio ad Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi