24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Agrate, spaccio: in manette due baby spacciatori

Agrate, spaccio: in manette due baby spacciatori

11 Febbraio 2014

Due arresti per spaccio nella notte fra venerdì e sabato: a finire in manette due giovani ventenni in via Matteotti mentre stavano consegnando dell’erba ad un cliente.

Era da poco passata la mezzanotte quando i carabinieri della stazione di Agrate hanno fermato una Clio con a bordo due ragazzi in atteggiamento sospetto: perquisiti dai militari, C.B. studente classe 1993 di Osnago e P.A. classe 1992 orginario dell’Albania, sono stati trovati in possesso di 208 grammi di marijuana e 690 euro in contanti. I due si trovavano ad Agrate molto probabilmente per effettuare una consegna a domicilio ad un cliente. Ora si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi