26 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: oggi allenamento a Verona

A2M. Vero Volley Monza: oggi allenamento a Verona

12 Febbraio 2014

Rientro in palestra per Vero Volley Monza, che questa mattina ha già effettuato la seduta di pesi e ieri pomeriggio già in campo per la prima sessione tecnica della settimana, iniziata sulla scia della vittoria di domenica scorsa contro Brolo.

La partita è già stata analizzata dallo scoutman Roberto Di Maio: «Il primo dato significativo è quello della battuta: quasi un terzo dei nostri servizi non hanno consentito agli avversari di produrre attacco, o per punto diretto, o per ricezioni che tornavano nel nostro campo. La squadra si è dimostrata attenta, abbiamo ricevuto con un buon 54% di positività, che ha permesso ai due palleggiatori di gestire al meglio il gioco. Positivi i cambi fatti, con tutti i giocatori che si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa: buono l’inserimento di Krumins, non ha avuto problemi a mantenere il ritmo di gioco impostato da Tiberti pur subentrando all’improvviso».

La settimana dei monzesi prosegue oggi con un allenamento congiunto contro la Calzedonia Verona (A1): «Abbiamo fissato questo impegno per prepararci al meglio in vista del big match contro Sora – ha concluso Di Maio – Viste le condizioni incerte di Tiberti, dobbiamo testare Krumins in campo per fornire allo staff tutte le indicazioni utili per domenica».

Il prossimo impegno per i ragazzi di Vero Volley Monza sarà l’insidiosissima trasferta a Sora, contro l’inseguitrice Globo BP Frusinate, a due punti dalla compagine brianzola: appuntamento domenica 16 febbraio alle 18 al PalaGlobo “Luca Polsinelli”. La gara contro Brolo, invece, verrà riproposta da VideoStarSport (DT 630) mercoledì alle 20:30 e giovedì, in sintesi, da MonzaBrianza TV (DT 618).

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi