27 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2F. Saugella Team Monza: buon test contro la Foppapedretti Bergamo

A2F. Saugella Team Monza: buon test contro la Foppapedretti Bergamo

12 Febbraio 2014

Inizio di settimana diverso dal solito per il Saugella Team Monza, che ieri pomeriggio, martedì, ha sostituito la sessione tecnica pomeridiana con un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo, compagine di A1.

Mentre due sestetti si affrontavano nel campo centrale in un “6 contro 6”, le ragazze fuori hanno lavorato nel campo laterale insieme al secondo allenatore su tecnica individuale. Coach Mazzola ha approfittato per far ruotare tutte le giocatrici a disposizione, compresa Monica Ravetta, che sta ultimando il suo recupero: «L’allenamento con Bergamo ci ha dato buone indicazioni su cui lavorare – ha commentato la team manager Laura Ferro – Ora che siamo finalmente al completo, abbiamo potuto provare diverse soluzioni tattiche e abbiamo testato anche Momo Ravetta per un set: dopo due settimane di lavoro completo insieme alla squadra, anche lei potrà iniziare a breve a dare il suo contributo con tutta la sua esperienza».

Il Saugella Team Monza prosegue con il programma di lavoro regolare, per arrivare alla trasferta di domenica 16 febbraio a Scandicci (FI), dove incontrerà la Savino Del Bene, ottava in classifica a soli tre punti dalle brianzole e reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Volksbank Sudtirol Bolzano.
La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tornerà tra le mura amiche del PalaIper domenica 2 marzo alle 18.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi