01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

8 marzo al Casinò Campione d’Italia. “Masquerade” di carnevale, Alessia Ventura scatenata

21 Febbraio 2014

Sarà Alessia Ventura a condurre il gran gala di carnevale al Casinò Campione d’Italia, la sera di sabato 8 marzo, ma la showgirl non sarà immediatamente riconoscibile in una festa che s’intitola “Masquerade”, dove “la realtà non è più una certezza”. Perciò sul palcoscenico del Salone delle feste, al nono piano della casa da gioco, potrebbero sfilare i maggiori personaggi dello spettacolo – i Beatles, Patty Pravo, Zucchero, Madonna, Michael Bublè, Elvis Presley, tanti altri – in una rutilante giostra. Realtà o finzione? A carnevale, come recita il popolare adagio, ogni scherzo vale, ma con Alessia Ventura scatenata, il corpo di ballo del Casinò Campione d’Italia animerà lo scenario sul quale si succederanno le interpretazioni dei più grandi successi internazionali della musica di tutti i tempi, Con diretto coinvolgimento del pubblico in una festa dove l’obiettivo sarà quello di non farsi riconoscere.
In programma la cena di gala – alle 20 – di cui lo chef del Casinò garantisce la qualità, in un’atmosfera che si accenderà alle 22 con lo spettacolo di Alessia Ventura: la serata, insomma, si annuncia quanto mai vivace, come si conviene a carnevale.
La partecipazione al gran gala di carnevale prevede un costo di 180 franchi (circa 150 euro).

Per informazioni e prenotazioni

telefonare allo 00 41 91 640 11 11 (numero verde internazionale 00 800 800 777 00).

*redazionale a pagamento

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi