23 Novembre 2020 Segnala una notizia
SPECIALE SAN VALENTINO. Cosa regalare? serve un'idea?

SPECIALE SAN VALENTINO. Cosa regalare? serve un’idea?

14 Febbraio 2014

Manca poco a San Valentino: sono giorni di disperazione sia per chi non si rassegna ad essere single, sia per le coppie che vogliono fare una sorpresa romantica alla propria dolce metà, ma proprio non sanno cosa inventarsi. Noi di MBNews proveremo ad aiutarvi: non abbiamo (ancora) a disposizione le frecce di Cupido, ma possiamo darvi una mano nel trovare un regalo diverso dalla solita scatola di cioccolatini a forma di cuore.

as-hotel-limbiate-(5)Gli innamorati, si sa, vorrebbero stare sempre insieme. E questo è proprio il semplice suggerimento che vi diamo: passare un po’ di tempo con la persona che amate. Da soli, avvolti da un’atmosfera romantica… meglio ancora, in un luogo da favola: prendetevi una breve vacanza dal tran tran quotidiano, dal grigio e dalla pioggia di febbraio. Certo, non tutti possono permettersi un week-end a Parigi o al sole delle Hawaii, ma ci sono delle alternative anche nella poco esotica Brianza.

Una soluzione, per esempio, la offre il gruppo AS Hotels, costituito da 4 location di nuova o recente costruzione a nord di Milano: strategiche per il business, ma ideali anche per fuggire dalla routine. Si chiamano San Valentino – Solo io & te i loro pacchetti esclusivi dedicati alla coppia: dalla cena a lume di candela, alla camera con petali di rose sul letto, fino alla colazione a buffet.

Per chi punta alla classica cena tête-à- tête, il ristorante interno all’AS Hotel Limbiate Fiera a Limbiate propone un menu originale: dall’aperitivo al dolce, una serie di ricette reinterpretate in chiave romantica. Il costo: 35 euro a testa. E qualora a San Valentino aveste già altri progetti, l’offerta è valida anche sabato 15 e domenica 16.

Per assicurarvi anche un dopocena da sogno, AS Hotel Limbiate Fiera propone offerte all inclusive a partire da 149 euro a coppia: camera da favola con petali di rosa sul letto, Wi-Fi, parcheggio, cena romantica e, per la mattina, ricchissima colazione a buffet. C’è persino la possibilità di scegliere differenti tipologie di camere, per coccolarvi in una Luxury room con doppia vasca idromassaggio, in una Junior Suite con doccia con cromoterapia, o nell’esclusiva suite con doccia e doppia vasca idromassaggio. Per info e prenotazioni: 0362.64.40.444 – limbiate@ashotels.it.  www.ashotelimbiatefiera.it.




bollino-nail-modeSe siete innamorati di una donna che ama avere sempre un aspetto curato ed elegante
, abbiamo poi un’idea che potrebbe fare al caso vostro: un’occasione di affidarsi alle mani degli esperti dei centri estetici milanesi Nail Mode.  I centri Nail Mode sono specializzati in servizi nail, make-up viso, ciglia e sopracciglia, e i loro Best Gift Nail Mode sono buoni regalo del valore di 25, 50, o 100 euro, da spendere in servizi di bellezza ed estetica.

san-valentino-san-valentinoIl Centro Sportivo in InSport di Arcore in via San Martino, ha pensato a una formula tutta speciale proprio per il giorno di San Valentino. L’iniziativa si chiama “Abbraccia… il tuo amore per lo Sport”.
In cosa consiste? per tutti coloro che possiedono già un abbonamento ai corsi adulti o al nuoto libero potranno condivire la loro passione con la loro dolce metà. Potranno infatti invitarla a una lezione gratuita. La promozione è valida anche per il fitnetss terreste che quello acquatico. Cosa aspettate dunque regalatevi qualche ora di sport!
Per maggior informazioni potete telefonare al 039 617831.
Oppure visitare la pagina Facebook di InSport Arcore

Foto-La-LocandieraIn alternativa, il nostro consiglio è di passare una serata diversa, magari andando a teatro, non importa se da soli o in coppia. Non perdetevi “La locandiera” al teatro Manzoni a Monza: il capolavoro di Goldoni vi incanterà con l’ironia della sua protagonista, interpretata da Nancy Brilli.

Una commedia brillante consigliata proprio a San Valentino per trascorrere una serata a teatro in compagnia del proprio partner o… consigliata alle donne affinché possano perfezionare le loro arti seduttive!
Lo spettacolo è in programmazione dal 12 fino al 16 febbraio.

gatto nero mbE se avete l’impressione che la vostra lei o il vostro lui ami gli animali più di voi, regalatele/gli non un cucciolo, soprattutto se non ha la possibilità di tenerne uno, ma un’adozione a distanza tramite l’Enpa. Un’idea originale per fare e farvi del bene: non solo cani e gatti, ma anche conigli, cavie e un pony.
Con 15 euro mensili sosterrete un animale e i suoi compagni, riceverete un attestato di adozione e notizie regolari del vostro protetto, insieme al permesso di fargli visita, coccolarlo e farlo giocare.

Per chi invece gli animali li preferisce di peluche, ecco un modo per farne un pensierino dolce e con un significato. Il Wwf propone una “adozione” per sostenere una specie in difficoltà: versando un contributo (per orsi polari, panda, lupi, etc.) si riceverà un tenero e morbidissimo peluche. E se l’adozione viene fatta entro il 27 Febbraio, sarà possibile partecipare al concorso “Weekend di Natura, che prevede l’estrazione di un soggiorno per due persone in agriturismi o chalet della rete di strutture Fattorie del Panda Wwf e Perle Alpine.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi