01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Trasparenza, giusto prezzo e tempi ridotti per vendere ed acquistare casa? A Monza e dintorni si può, con Immobiliare WS Group

Trasparenza, giusto prezzo e tempi ridotti per vendere ed acquistare casa? A Monza e dintorni si può, con Immobiliare WS Group

26 Gennaio 2014

In una contingenza economica delicata come quella presente la compravendita e la locazione della casa diventano operazioni ancora più essenziali, delicate, da programmare e gestire “al centimetro”.  Bisogna poter garantire a se stessi la possibilità di risolvere con rapidità, ad un prezzo non iniquo e con la certezza di evitare raggiri,  problemi burocratici, logistici ed economici.  Se  affidarci ad una sola agenzia può sembrare riduttivo, bisognerà pur tener conto del fatto che tutte le garanzie di cui sopra non si possono ottenere se si opera per conto proprio, come privati,  né se si contattano più agenzie per cercare di usufruire di più canali.

Esiste la soluzione ideale?

A quanto pare sì.  Immobiliare WS Group offre  un servizio unico nel panorama immobiliare nazionale:  7 gruppi di lavoro attivi sul territorio di Monza e Brianza, che operano  in simbiosi, come fossero una sola grande agenzia immobiliare,  capace di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza e a  risolvere vendite o locazioni in tempi ridotti. Per chi è alla ricerca: una straordinaria offerta di oltre 350 soluzioni immobiliari rende ciascuna delle 7 agenzie WS Group il punto d’appoggio ideale per chi cerca un immobile a Monza e in Brianza (a partire dal sito web con sezioni specifiche dedicate alle nuove costruzioni   o alle tipologie di grande prestigio) . Per chi ha deciso di vendere:  tutti i vantaggi di più agenzie impegnate a trattare il nostro immobile, ma con  l’unica vera garanzia di tutela per i nostri interessi,  l’incarico di mediazione in Esclusiva.

Perché conferire un incarico IN ESCLUSIVA?

Quattro  le ragioni principali:

  •  un’efficace promozione è elemento fondamentale nell’iter di vendita/locazione, ma un investimento pubblicitario, oneroso per l’agenzia, ha senso se esiste l’incarico di mediazione in Esclusiva; se c’è anche solo una possibilità che qualcun altro concluda l’affare, l’agenzia non si impegnerà certo come per gli immobili che gestisce in esclusiva.
  • Se più agenzie trattano lo stesso appartamento nella giungla di vetrine e siti web i potenziali acquirenti potrebbero trovarlo descritto con 5 mq in più o in meno,  parzialmente rinnovato piuttosto che da ristrutturare, un agenzia lascerà intendere un margine di trattativa più ampio rispetto ad un’altra. Tutta questa confusione e queste discrepanze non sottraggono trasparenza e affidabilità  all’operazione di vendita/locazione?
  • Chi lavora senza l’Esclusiva non si farà certo in quattro per ritirare la MIGLIORE offerta, sarà invece interessato a ritirare la prima che capita, per bruciare sul tempo la concorrenza. Chi curerà gli interessi della proprietà se c’è solo una gran corsa per tagliare il traguardo prima degli altri?
  • Questa competizione tra agenzie non prevede un’indagine accurata con i possibili acquirenti. Insomma: nessuna selezione delle orde barbariche che potranno varcare la soglia di casa nostra, privacy inutilmente violata, zerbino corroso dal via-vai di pseudo-interessati.

Ipotizziamo invece di conferire un mandato  in esclusiva ad un’ agenzia WS Group, un’unica grande agenzia con ben 7 sedi operative e decine di professionisti  che avranno l’obiettivo comune di risolvere una vendita/locazione vantaggiosa e trasparente:  i “pro” sono proprio tanti …   quali saranno i “contro”?

Noi non ne troviamo. E voi?

Ecco gli indirizzi delle sette agenzie.

 

LOGO-WS_OK-con-payoff

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi