02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate Omnicomprensivo operazione anti droga: sguinzagliati i cani

Vimercate Omnicomprensivo operazione anti droga: sguinzagliati i cani

29 Gennaio 2014

In corso in queste ore un’operazione di controllo da parte dei carabinieri di Vimercate, supportati dal gruppo cinofilo, all’Omnicomprensivo di Vimercate. Le forze dell’ordine stanno verificando che non ci sia droga negli istituti.

Un blitz che sta coinvolgendo una decina di uomini e cani addestrati. I militari stanno entrando nelle aule dell’Itis. L’operazione ha lo scopo per lo più di spiegare il rischio connesso all’attività dello spaccio e del consumo di sostanze illegali.

Seguiranno aggiornamenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi