28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio, preso giovane ladro acrobata

Bovisio, preso giovane ladro acrobata

9 Gennaio 2014

Erano saliti sul tetto e si stavano calando, attraverso la grondaia, al terzo piano. Ladri acrobati in azione a Bovisio, la scorsa notte. Tre, probabilmente tutti albanesi, quelli che hanno preso di mira una palazzina in centro città. La loro spericolata manovra, però, è stata notata da un vicino, che ha allertato i carabinieri.

I militari della stazione di Varedo si sono precipitati sul posto e, dopo un inseguimento a piedi, sono riusciti ad acciuffarne uno: E.K., 20 anni, senza documenti e con precedenti penali alle spalle. Gli altri due invece sono riusciti a fuggire, scavalcando la recinzione del condominio e disperdendosi per le vie limitrofe. Nell’abitazione, di proprietà di un 55enne che in quel momento era fuori, hanno fatto comunque in tempo a portare via circa 300 euro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi