04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Treni, guasto sulla Milano-Bergamo. Disagi a Carnate, Arcore e Monza

Treni, guasto sulla Milano-Bergamo. Disagi a Carnate, Arcore e Monza

9 Gennaio 2014

Un’altra mattinata di passione per i pendolari brianzoli della linea ferroviaria Bergamo – Milano. Il disagio è stato causato dal treno delle 6.32 da Bergamo, che si è bloccato poco dopo la partenza per un guasto. I treni sucessivi verso il capoluogo lombardo via Treviglio hanno subito forti ritardi o sono stati cancellati.

In Brianza i pendolari in partenza dalle stazioni di Carnate, Arcore e Monza si sono accalcati sulle banchine causando così un  sovraffollamento dei vagoni sui treni in arrivo. Ritardi di 20, 30 e 40 minuti che si sono protratti per tutta la mattinata. La circolazione è ritornata regolare verso le 9.30.

Questi ritardi fanno eco a quelli di martedì mattina quando il traffico era stato bloccato a causa di un investimento mortale al passaggio a livello di Arcore: una donna si era gettata sotto uno dei treni di passaggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi