30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia a Lentate sul Seveso: investita e uccisa sulle strisce pedonali

Tragedia a Lentate sul Seveso: investita e uccisa sulle strisce pedonali

16 Gennaio 2014

Investita e uccisa da un’auto a Lentate sul Seveso mentre attraversava sulle strisce pedonali. Un altro tragico incidente dove a perdere la vita questa volta è stata una donna di 60 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Seregno, mertedì attorno alle ore 20, la vittima stava attraversando sulle strisce pedonali sulla strada statale Dei Giovi in compagnia del marito e del suo cagnolino quando è stata travolta da una vettura guidata da un uomo di 57 anni.

Immediato l’intervento sul posto degli uomini del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La vittima  ha riportato un trauma alla testa che le è stato fatale, è morta sul colpo prima dell’arrivo dei soccorsi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi