24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Paura in piazza Duomo a Monza, divampa incendio nel Tea Rose

Paura in piazza Duomo a Monza, divampa incendio nel Tea Rose

22 Gennaio 2014

Un incendio si è scatenato questo pomeriggio all’interno del Tea Rose di piazza Duomo. Le fiamme sono divampate pochi minuti dopo le 14 e hanno anche provocato un’alta colonna di fumo nero visibile a parecchie decine di metri di distanza.

Le fiamme hanno mezzo distrutto uno dei locali e gli arredi, ma a parte un bello spavento e un po’ di tosse, non hanno provocato feriti. Sul posto è intervenuta per prima una pattugilia dei vigili del fuoco, seguita a ruota dai vigili del fuoco, dai carabinieri e da un’ambulanza del 118. Dopo avere spento l’incendio e avere trasportato fuori parte degli arredi bruciati, hanno anche effettuato una serie di controlli al piano superiore per verificare eventuali danni statici causati dal fuoco. Le cause che hanno provocato le fiamme sono ancora in fase di accertamento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi