Economia

“Startup your future – Winter Edition”: domani l’evento targato MB Valley

Saranno otto le startup, originali e innovative, protagoniste dell'incontro che si svolgerà alla Reggiani Illuminazione di Sovico.

monza-confindustria-mb

Confindustria Monza e Brianza crede nelle startup: MB Valley, giunta ormai alla terza edizione, è l’iniziativa con cui il Gruppo Giovani dal 2012 le presenta ad una platea di investitori e imprenditori del territorio.

Il prossimo appuntamento si svolgerà domani, 29 gennaio, alle 17 alla Reggiani Illuminazione di Sovico: si tratta di “Startup your future – Winter Edition”. Protagoniste saranno otto startup, tra le più promettenti in diversi settori merceologici, che si racconteranno alla platea e poi si confronteranno in una sessione di incontri one to one. La formula che riunisce startupper e pubblico, già collaudata negli eventi passati, ha sempre riscosso un buon successo, perché mette a disposizione dei neoimprenditori le risorse e l’esperienza del mondo confindustriale e le inserisce in modo organico nel tessuto produttivo e nel network di imprenditori brianzoli.

Al centro dell’evento la tavola rotonda dal titolo: “Imprese + Startup: investire, crescere, innovare”. Parteciperanno Francesco Ferri Presidente GGI Monza e Brianza; Michele Novelli Partner di Digital Magics; Eugenio Venditti Business Angel of the Year 2013 di IBAN; Andrea Redaelli C.E.O. Sharebot; Avv. Andrea Messuti Studio LCA; Alvise Biffi Vicepresidente Piccola Industria e responsabile progetto nazionale AdottUp Confindustria; Francesco Spadaro Senior Manager KPMG. Modererà il dibattito David Casalini Cofondatore e A. D. Rnd Lab.

A questo link tutti i dettagli dell’evento e le schede di presentazione delle startup.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta