03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Startup your future - Winter Edition": domani l'evento targato MB Valley

“Startup your future – Winter Edition”: domani l’evento targato MB Valley

28 Gennaio 2014

Confindustria Monza e Brianza crede nelle startup: MB Valley, giunta ormai alla terza edizione, è l’iniziativa con cui il Gruppo Giovani dal 2012 le presenta ad una platea di investitori e imprenditori del territorio.

Il prossimo appuntamento si svolgerà domani, 29 gennaio, alle 17 alla Reggiani Illuminazione di Sovico: si tratta di “Startup your future – Winter Edition”. Protagoniste saranno otto startup, tra le più promettenti in diversi settori merceologici, che si racconteranno alla platea e poi si confronteranno in una sessione di incontri one to one. La formula che riunisce startupper e pubblico, già collaudata negli eventi passati, ha sempre riscosso un buon successo, perché mette a disposizione dei neoimprenditori le risorse e l’esperienza del mondo confindustriale e le inserisce in modo organico nel tessuto produttivo e nel network di imprenditori brianzoli.

Al centro dell’evento la tavola rotonda dal titolo: “Imprese + Startup: investire, crescere, innovare”. Parteciperanno Francesco Ferri Presidente GGI Monza e Brianza; Michele Novelli Partner di Digital Magics; Eugenio Venditti Business Angel of the Year 2013 di IBAN; Andrea Redaelli C.E.O. Sharebot; Avv. Andrea Messuti Studio LCA; Alvise Biffi Vicepresidente Piccola Industria e responsabile progetto nazionale AdottUp Confindustria; Francesco Spadaro Senior Manager KPMG. Modererà il dibattito David Casalini Cofondatore e A. D. Rnd Lab.

A questo link tutti i dettagli dell’evento e le schede di presentazione delle startup.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi