02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Seregno, tenta il suicidio al Parco della Porada. Salvo per miracolo

Seregno, tenta il suicidio al Parco della Porada. Salvo per miracolo

30 Gennaio 2014

Drammatico tentativo di suicidio ieri sera a Seregno. Un uomo cinquantenne, residente a Padova in trasferta per lavoro in Brianza, verso le ore 21 ha cercato di togliersi la vita con un coltello nel parco Porada. L’incisione alla carotide non è però stata decisiva e l’uomo probabilmente spaventato ha iniziato a chiedere soccorso. Giunto sull’incrocio tra le vie Wagner e Asti è caduto in un lago di sangue.

L’allarme è stato dato da un automobilista di passaggio che ha chiamato il 118. Sul posto sono giunte un’autoambulanza e un’automedica che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale milanese di Niguarda. Se in un primo momento si pensava ad un’aggressione le ricostruzioni successive dei carabinieri parlano di tentato suicidio, forse dettato da problemi di lavoro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi