03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
«Schumacher stava per soccorrere la figlia di un amico»

«Schumacher stava per soccorrere la figlia di un amico»

2 Gennaio 2014

Secondo il quotidiano tedesco «Bild», l’ex pilota di Formula Uno, Michael Schumacher, avrebbe fatto il fuori pista, dove poi cadendo ha picchiato la testa gravemente, perchè stava andato in soccorso della figlia di un amico che era caduta.

Sono queste rivelazioni esclusive rese note da noto organo di informazione. Quindi a distanza di quattro giorni si stanno definendo meglio i contorni dell’incidente accaduto al sette volte campione del mondo di Formula Uno.  Schumacher, per aiutare la bambina, ha lasciato la pista e si è addentrato per una ventina di metri sulla neve fresca. Il punto esatto è tra le piste «Biche» e «Mauduit». Lì,  per colpa di un masso, ha perso l’equilibrio e ha finito con lo sbattere la testa su un’altro. Schumi è ancora in coma farmacologico e la situazione resta critica. «È stata sfortuna, non andava troppo veloce», ha confermato alla Bild la sua storica portavoce, Sabine Kehm.
Ricordiamo come qui a Monza sia molto amato. In molti in questi giorni tifano per lui. C’è chi è anche andato al muretto dei piloti di Biassono per esprimere il suo incoraggiamento. “Frza Schumy, non mollare!!!”
Ecco il video che ripercorre il tracciato seguito dal tedesco:

Qui il video originale fatto dal giornalista del quotidiano tedesco “Bild”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi