04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Publitrust Villasanta torna alla vittoria contro Pontevico

13 Gennaio 2014

Una difesa superlativa interrompe il lungo digiuno cestistico che aveva sporcato il cammino delle biancoblu in chiusura di 2013. Decise a ribaltare il trend negativo che le ha viste uscire a testa bassa dal campo contro le prime quattro della classe, le ragazze di Merlo hanno affrontato il match con una determinazione che ha intrappolato le avversarie in uno scomodissimo 20-6 di fine primo quarto. Forti di un rientro negli spogliatoi utile per sistemare le imperfezioni di un equilibrato secondo quarto, sono ancora le padrone di casa a dominare la scena in avvio di ripresa grazie ad un mordente difensivo che concederà a Pontevico soltanto 11 punti in 20′. «Raccogliamo i frutti di questa sosta natalizia» spiega coach Merlo «E resto contentissimo per l’atteggiamento e la difesa molto forte di tutto il gruppo, nessuno escluso. Insomma, due punti che fanno morale».

 

SERIE B FEMMINILE

 

PUBLITRUST VILLASANTA 50

POL. DIL. PONTEVICO 25

VILLASANTA: Pianezzola 2, Castelli 2, Sallustio 11, Tessitore 1, Rossi 20, Bosisio, Bassani 5, Tunc 6, Mantoan 1, Daniel 2. All. Merlo.

PONTEVICO: Ghilardi 4, Dalla Piccola 5, Reali 3, Castelli, Gozzoli, Lani 6, Barbieri, Zonda 1, Gregorat, Falasco 4, Conti 2. N.e.: Bertoni. All. Cattaneo.

PROGRESSIONE: 20-6, 27-14, 41-22.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi