27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Publitrust Villasanta: contro Cucciago arriva una sconfitta di misura

20 Gennaio 2014

I 30′ da lepre non sono serviti alle villasantesi per mettere altro fieno in cascina. Cucciago ha infatti approfittato del calo avversario per svestire i panni della preda e trasformarsi in predatore, mandando a gambe all’aria i buoni propositi delle biancoblu.

Saldamente al controllo e concreta per tutta la prima parte di gara, la Publitrust inciampa in un brutto terzo quarto da soli 6 punti e regala alle locali il tiro da metà campo che consegna loro il momentaneo +1. Siglato il vantaggio, Cucciago si avvierà indisturbato verso il successo, lasciando Villasanta in balia della propria imprecisione al tiro (8/22 ai liberi!) e alle prese con tutti i dubbi del caso. «Spedire Cucciago a 6 punti di distanza avrebbe fatto comodo» commenta Alberto Merlo. «Non dico che ora siamo preoccupati ma resta il grosso rammarico per una sfida in cui abbiamo tagliato tanta legna ma ne abbiamo bruciata pochissima».

 

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

POL. CUCCIAGO 53

PUBLITRUST VILLASANTA 47

CUCCIAGO: Turri 12, Sardelli 10, Boscolo 12, Ortelli 7, Giannone, Mauri, Boccialetto 10, Cartone, Cappelletti, Rossi 2. N.e.: Crippa, Gazzola. All. Moro.

VILLASANTA: Rossi 8, Bassani 22, Pianezzola, Castelli 2, Sallustio, Tessitore 1, Diop 2, Tunc 4, Mantoan 6, Daniel 2. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 12-14, 27-32, 39-38.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi