Sport

Pallanuoto, Bpm SPort Management: quarta vittoria consecutiva per i monzesi

La BPM Sport Management cala il poker. Quarta vittoria consecutiva in campionato per la squadra del Presidente Tosi, che va ad imporsi per 7-2 sulla Rari Nantes Sori (1-1, 0-2, 0-2, 1-2).

bpm-sport-management-sori

La BPM Sport Management cala il poker. Quarta vittoria consecutiva in campionato per la squadra del Presidente Tosi, che va ad imporsi per 7-2 sulla Rari Nantes Sori (1-1, 0-2, 0-2, 1-2). Inizio equilibrato con i padroni di casa bravi ad arginare gran parte delle azioni offensive. La svolta nel secondo e terzo tempo dove i ragazzi del “Gu” siglano quattro reti mettendo di fatto il risultato al sicuro. Da segnalare le ottime prove di Luongo e Razzi autori di una doppietta (rispettivamente 11 e 8 gol in campionato) e di Ivovic, Di Fulvio e Lapenna finiti sul tabellino marcatori con un bpm-sport-management-sori2gol ciascuno.

Mister Baldineti che conosce molto bene le squadre liguri, essendo stato sia da giocatore sia da allenatore uno dei pilastri della Pro Recco, aveva messo in guardia i suoi sin dalla vigilia: “Le trasferte in Liguria sono sempre difficili. Questa doveva essere una partita da chiudere già nel primo tempo – continua il “Gu” – ma abbiamo fallito troppe occasioni. Nonostante tutto sono contento per il risultato perché è stato ottenuto contro una buona squadra, che fino all’ultimo lotterà per i play-off”. Riguardo la classifica preferisce mantenere un profilo basso: “Viviamo alla giornata. Mi godo questa vittoria, che considero importante soprattutto perché arrivata dopo la sosta natalizia”.

Archiviata la quarta giornata di campionato, prossimo incontro sabato 18 gennaio p.v. al BPM Palace di Monza, ore 18, dove “la matricola terribile” ospiterà il Rapallo Nuoto.

foto: BrunoRosa Foto

 

Tabellino gara:

RN Sori: 1 Ferrari, 2 Gandini, 3 Calvauna, 4 Mugnaini, 5 Temellini, 6 Cambiasso, 7 Digesi, 8 Caletti, 9 Rocchi, 10 Manzi, 11 Vezil, 12 Cavazza, 13 Congiu. Mister: Ferretti

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Massa, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Conti. Mister: Baldineti

Parziali: 1-1, 0-2, 0-2, 1-2

Finale: 2-7

 

fonte: ufficio stampa BPM SPort Management

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta