28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pallanuoto, Bpm Sport Management piglia tutto: contro Rapallo arriva la quinta vittoria

Pallanuoto, Bpm Sport Management piglia tutto: contro Rapallo arriva la quinta vittoria

20 Gennaio 2014

La BPM Sport Management non si ferma più. Nel match valido per la 5^ giornata battuto il Rapallo Nuoto per 22-6 (5-0, 6-2, 6-2, 5-2), grazie soprattutto alle quattordici reti siglate da “bomber” Razzi e “killer” Luongo (sette reti ciascuno). In classifica capitan Spaziano e compagni sono sempre in testa, imbattuti con 15 punti, unica squadra tra campionato di Serie A1 e A2 a punteggio pieno.

“Una partita facile sulla carta – commenta a fine partita Spaziano – anche se abbiamo corso qualche rischio. Il nostro obiettivo? Vincere la prossima partita. Siamo solo alla quinta giornata. Di certo – conclude – con un pubblico così possiamo arrivare lontano”. Sulla stessa linea “Gu” Baldineti: “Buono il risultato. In gare come questa è fondamentale mantenere la giusta concentrazione. Da un punto di vista tattico dobbiamo migliorare, ma siamo sulla buona strada”.

Prima della gara, nell’ambito dell’iniziativa “Uno di Noi”, il Prof. Tosi, AD di Sport Management ha premiato Gianni De Magistris, uno dei migliori pallanuotisti di tutti i tempi. “Ringrazio il Prof. Tosi per il premio – esordisce il “Pelè” della pallanuoto – Faccio i complimenti alla Sport Management per l’impianto. Se tutte le piscine fossero così in Italia, la pallanuoto avrebbe molti più praticanti”. Ad arricchire lo spettacolo offerto dal BPM Palace, l’esibizione della squadra Sincro di Sport Management.

Con tre punti in più in campionato, prossima sfida per la BPM Sport Management, sabato 25 gennaio p.v. in terra ligure contro la RN Camogli.

Tabellino gara:

BPM Sport Management: 1 Conti, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Prian, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Conti. Mister: Baldineti

Rapallo Nuoto: 1 Criscuolo, 2 Picasso, 3 Presti , 4 Vara, 5 Stella, 6 Anesini, 7 De Pasquale, 8 Canova, 9 Pineider, 10 Landi, 11 Menicocci, 12 Bamdinelli, 13 Casagrande. Mister: Diego Casagrande

Parziali: 5-0, 6-2, 6-2, 5-2

Finale: 22-6

 

 fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

foto di: Bruno Rosa Foto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Si, piglia davvero tutto… anche l’ìmpianto dove giocano. Se lo sono arraffati e chissà quando mai lo molleranno.

Articoli più letti di oggi